Rebecky!;D

Rebecky!;D

martedì 7 dicembre 2010

So this is CHRISTMAS!

Ecco stiamo al 7 di Dicembre e incomincia già la crisi dei regali! Un'infinita lista di persone care da premiare con dei doni, ma essere al VERDE non mi aiuta.. Devo fare dei piccoli regali, ma simbolici! Spero che come si usual dire "il pensiero conti!" Sono tante le persone a cui vorrei donare un qualcosa di "natalizio\utile" però alcune persone il mio cervello si rifiuta di pensare.. Ed io non voglio! Voglio che sia un Natale per tutti! Ma non sono la "BABBA NATALA" della situazione quindi mi limito come ogni anno.. La cosa che mi mette in ansia è il regalo di per sè.. Cosa posso regalare? E se poi non piace? Se costa poco? Le solite domande.. Alla fine però rimango con il dubbio ma almeno "il peso" del regalo me lo tolgo con la speranza però che possa piacere ;)) Spero di avere gusto nella scelta e spero che possano servire!! <3
                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento