Rebecky!;D

Rebecky!;D

venerdì 10 dicembre 2010

Mi sento una leopardiana :S

Che depressione! Sempre la solita storia.. Deve cambiare qualcosa.. Tutto troppo monotono! Mi sento tanto Leopardi che PURGA! Scappo da una parte e l'altra.. E quando sto con lui faccio cazzate! Non va, non va! Mi sa che ho bisogno di una bella vacanza rilassante, per fortuna che si sta avvicinando il Natale, taaaanti regali e taaaante vacanze! Oggi abbiamo incominciato con le prove dei futuri esami :SS Ci siamo un pò spaventati, ma alla fine era abbastana facile! Ora mi tocca all'incontro scuola famiglia!AIUTOOOOO!
p.s. SPERIAMO BENE!

2 commenti:

  1. REBECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, Natale non sarà poi così rilassante credo, dobbiamo darci da fare D:

    RispondiElimina
  2. Eeeeh! Quando guarisci di rimbocchiamo le maniche delle magliette e ciao a tutti! u.u

    RispondiElimina