Rebecky!;D

Rebecky!;D

lunedì 22 novembre 2010

PAUL!:3

Dopo secondi, minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni, decenni e secoli vi scrivo!:DD Mi sento emozionata a scrivere su questo schifo di blog però ci scrivo comunque perchè se nò fa ancora più schifo di quanto fa schifo.. Incominciamo: Il 13 Novembre 2O1O è stato un giorno sia gioioso, felice, stupendo, che uno triste e terribile.. Successe una tragedia.. Se ne scappò il mio Paul, ma contemporaneamente mi sposai con la mia amata Beba, sì, la MUSCIA! E' stato uno di quei matrimoni memorabili, perfetto.. Ma oltre a questa gioia ci fu la tristezza della perdita del mio caro Paul.. Tutti credevano che sarebbe tornato,io, invece ero la solita pessimista, quella che credeva che il mio Paul non sarebbe più tornato.. Ma poi.. SORPRESAAAAAAA!!! Il mio Paul è tornato, sì, è tornato non ci posso ancora credere! E' tornato giovedì sera tarditardi.. non ci credo ancora!:DD

Nessun commento:

Posta un commento